La Cooperativa Team Service si occupa della gestione del servizio di Accoglienza Notturna presso l’Ex Roverella per il sostegno ai senzatetto che, con l’arrivo dell’inverno tornano, a fare i conti con l'emergenza di trovare un ricovero notturno per ripararsi dal freddo senza rischiare la vita.

A disposizione ci sono 24 posti letto, a cui si può accedere solo per trascorrere la notte e per questo l'apertura della struttura è garantita dalle ore 20 alle ore 8.

L’accesso al Centro di Accoglienza Notturna è riservato solo a persone adulte provviste di un pass rilasciato dal Centro d’Ascolto Caritas, dopo colloquio con gli operatori, negli orari di apertura lunedì-mercoledì-venerdì, dalle 9 alle 12. Ogni sera, dalle 20.00 alle 8.00, inoltre, è attivo il numero di servizio del Centro (334 8805221).

L’organizzazione e la gestione del servizio si sono rese possibili grazie alla collaborazione fra la Coop Team Service, i Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Cesena Valle Savio, l’Associazione Mater Caritatis e l’Asp Cesena Valle Savio.